Accedi al servizio ( per utenti registrati) 

il servizio è rivolto a
Cittadini residenti nel Comune di Portici Il Cittadino potrà visualizzare e stampare da casa o da qualsiasi computer connesso ad internet, 24 ore su 24, la propria scheda e le autocertificazioni anagrafiche e di Stato Civile evitando di recarsi agli sportelli.
Forze dell'Ordine (ex art. 37 D.P.R. 223/89 Regolamento Anagrafico) e altre Pubbliche Amministrazioni (ex Art. 58 C.A.D.- L. n. 183/2011- D.p.r. 445/2000- c.d. Circolarità anagrafica).
 
REGISTRAZIONE AL SERVIZIO
CITTADINI: La procedura di attivazione si compone di n. 2 fasi:
1- Fase di registrazione on-line, con cui il cittadino effettua una prenotazione di iscrizione ai servizi. Al termine della registrazione l'utente riceverà una e-mail contenente le credenziali (Userid e Password) e le istruzioni su come procedere.
n.b.Prima del completamento della seconda fase l' utente non potrà accedere alla propria area riservata.
 
2- Fase di riconoscimento e attivazione delle credenziali (Userid e Password); il cittadino dovrà recarsi di persona presso l'Ufficio Anagrafe (Traversa Melloni) munito di documento di riconoscimento valido per la controfirma del modulo di attivazione e la Iiberatoria per la privacy.
 
FF.OO.e PP.AA.: Per richiedere la stipula di Convenzioni ex art. 58 C.A.D. è possibile rivolgersi al Dirigente degli Uffici Demografici avv. Maurizio Longo oppure alla dott.ssa Paola Ricci - Funzionario Uffici Demografici ed Elettorali - Tel. 081 7862.517
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email p Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.