Pannello Principale di Accesso ai Contenuti del sito Fare clic qui per ottenere Informazioni istituzionali sul Comune di Portici, Il Sindaco, La Giunta, Il Consiglio Fare clic qui per Informazioni utili al Cittadino Fare clic qui per accedere all area dei Servizi online per il cittadino Fare clic qui per informazioni sulle Risorse del territorio Assistenza alla navigazione del portale e uso dei servizi Bandi, avvisi di gara e concorsi Accesso al Servizio di WebMail per il personale del Comune Accesso al Servizio di Posta elettronica certificata Accesso all Albo pretorio online Amministrazione trasparente Sedi, uffici e contatti del Comune di Portici Statuto e regolamenti del Comune di Portici Accesso agli atti comunali ed alle ordinanze

Accedi al servizio ( per utenti registrati) 

il servizio è rivolto a
Cittadini residenti nel Comune di Portici Il Cittadino potrà visualizzare e stampare da casa o da qualsiasi computer connesso ad internet, 24 ore su 24, la propria scheda e le autocertificazioni anagrafiche e di Stato Civile evitando di recarsi agli sportelli.
Forze dell'Ordine (ex art. 37 D.P.R. 223/89 Regolamento Anagrafico) e altre Pubbliche Amministrazioni (ex Art. 58 C.A.D.- L. n. 183/2011- D.p.r. 445/2000- c.d. Circolarità anagrafica).
 
REGISTRAZIONE AL SERVIZIO
CITTADINI: La procedura di attivazione si compone di n. 2 fasi:
1- Fase di registrazione on-line, con cui il cittadino effettua una prenotazione di iscrizione ai servizi. Al termine della registrazione l'utente riceverà una e-mail contenente le credenziali (Userid e Password) e le istruzioni su come procedere.
n.b.Prima del completamento della seconda fase l' utente non potrà accedere alla propria area riservata.
 
2- Fase di riconoscimento e attivazione delle credenziali (Userid e Password); il cittadino dovrà recarsi di persona presso l'Ufficio Anagrafe (Traversa Melloni) munito di documento di riconoscimento valido per la controfirma del modulo di attivazione e la Iiberatoria per la privacy.
 
FF.OO.e PP.AA.: Per richiedere la stipula di Convenzioni ex art. 58 C.A.D. è possibile rivolgersi al Dirigente degli Uffici Demografici avv. Maurizio Longo oppure alla dott.ssa Paola Ricci - Funzionario Uffici Demografici ed Elettorali - Tel. 081 7862.517
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email p Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.