foto_1.jpg

ospiti all'International Day of Peace che quest'anno si svolge a Xi'an. In delegazione con il sindaco di Portici Nicola Marrone, l'assessore all'Identità della città di Ercolano Gioacchino Acampora e il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio anche il responsabile del marketing strategico del Centro italiano di ricerca aerospaziale e il presidente dell'Accademia Ercolanese Aniello De Rosa. Domani mattina la firma della lettera di intenti tra le tre città campane e la città di Xi'an per promuovere lo sviluppo e la cooperazione. Oggi giornata ricca di impegni che si è conclusa con la partecipazione alla "Call for Peace" alla quale hanno partecipato diversi capi di stato e di governo. Nasce dunque una nuova collaborazione all'insegna dell'amicizia tra i popoli e la necessità di percorrere nuove frontiere per lo sviluppo della Campania.