Pannello Principale di Accesso ai Contenuti del sito Fare clic qui per ottenere Informazioni istituzionali sul Comune di Portici, Il Sindaco, La Giunta, Il Consiglio Fare clic qui per Informazioni utili al Cittadino Fare clic qui per accedere all area dei Servizi online per il cittadino Fare clic qui per informazioni sulle Risorse del territorio Assistenza alla navigazione del portale e uso dei servizi Bandi, avvisi di gara e concorsi Accesso al Servizio di WebMail per il personale del Comune Accesso al Servizio di Posta elettronica certificata Accesso all Albo pretorio online Amministrazione trasparente Sedi, uffici e contatti del Comune di Portici Statuto e regolamenti del Comune di Portici Accesso agli atti comunali ed alle ordinanze
Poster-NATALE-IN-REGGIA-copia.jpg
In occasione di NATALE IN REGGIA, evento organizzato dal Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Napoli, dall'8 all'11 dicembre si terrà una mostra mercato con stand scientifici e culturali del Dipartimento e di espositori che propongono idee regalo, addobbi natalizi, piante, prodotti tipici e specialità gastronomiche. Gli stand saranno distribuiti negli spazi della Reggia e daranno l’occasione di visitarne gratuitamente i magnifici saloni.  In occasione della mostra mercato il Centro MUSA-Musei della Reggia di Portici organizza una serie di attività presso il Museo Ercolanense e l'Orto Botanico a prezzi ridotti!
 La mostra mercato è il primo degli eventi programmati nell’ambito di Natale in Reggia 2016, manifestazione patrocinata dalla Città metropolitana di Napoli, dalla Soprintendenza e dai Comuni di Portici e di Ercolano e che prevede diversi appuntamenti nel mese di Dicembre.
Per informazioni vi invito a consultare il nuovo sito www.nataleinreggia.it.