Pannello Principale di Accesso ai Contenuti del sito Fare clic qui per ottenere Informazioni istituzionali sul Comune di Portici, Il Sindaco, La Giunta, Il Consiglio Fare clic qui per Informazioni utili al Cittadino Fare clic qui per accedere all area dei Servizi online per il cittadino Fare clic qui per informazioni sulle Risorse del territorio Assistenza alla navigazione del portale e uso dei servizi Bandi, avvisi di gara e concorsi Accesso al Servizio di WebMail per il personale del Comune Accesso al Servizio di Posta elettronica certificata Accesso all Albo pretorio online Amministrazione trasparente Sedi, uffici e contatti del Comune di Portici Statuto e regolamenti del Comune di Portici Accesso agli atti comunali ed alle ordinanze

In questa sezione troverai informazioni e articoli suddivisi per argomenti e comprendenti il rapporto quotidiano tra cittadinanza ed ente.

Usa questa area del portale come se fosse uno sportello informativo virtuale, scegliendo la categoria di tuo interesse ed esplorandone i contenuti. 

Se non dovessi trovare qui quello di cui hai bisogno, ti ricordiamo che è sempre disponibile la funzione "cerca nel sito" in alto a destra.

  • Matrimonio 

    Promemoria di diritti e doveri dei coniugi e le normative sul matrimonio.

  • Assegno familiare e maternità 

    Informazioni sulle politiche per la famiglia e la maternità, dal punto di vista degli interventi di sostegno economico a favore della genitorialità.

  • Adozione e affidamento

    Tutta la legislazione su adozione e affidamento, con la possibilità di scaricare e consultare i testi di legge in materia.

  • Separazione e divorzio 

    La normativa su separazione, nullità del matrimonio e divorzio.

  • Lutti 

    Gli atti da compiere e le informazioni quando si perde un proprio caro.

  • Anagrafe e stato civile 

    Un vero e proprio sportello virtuale, con informazioni, articoli e normative relative a tutti i certificati rilasciati dal Comune.

  • Servizi elettorali

    Panoramica sui diritti politici e informazioni sugli albi degli scrutatori e dei giudici popolari.