Le candidature alla carica di sindaco e le liste dei candidati alla carica di consigliere comunale devono essere consegnate al Segretario Generale presso la sede dell’Ufficio Elettorale comunale sito in Traversa Melloni s.n.c. nei giorni:

Venerdì 12 maggio 2017 dalle 8:00 alle 20:00 e  Sabato 13 maggio dalle 8:00 alle 12:00.

Si fa presente che alle ore 12:00 il portone d’accesso alla sede verrà chiuso e non sarà più consentito l’ingresso.

Di seguito si pubblica il FAC-SIMILE della ricevuta di avvenuta presentazione della candidatura che il Segretario Generale rilascerà all’atto della consegna.

Per l'illustrazione dettagliata dei documenti ivi richiamati consultare le "Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature" del Ministero dell'Interno pubblicate nella sezione “Servizi elettorali” del sito istituzionale.