30 Marzo 2019

Il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale con 18 voti favorevoli su 25, ha approvato il bilancio di previsione 2019 e le tariffe locali.

Abolita la Tasi agli inquilini, nessun aumento per la Tari che invece è stata diminuita per alcune categorie commerciali, diminuita la tassa sulle tende ai negozi.

Confermati i servizi ai cittadini già erogati nello scorso anno e programmati investimenti con utilizzo di fondi europei.

Prosegue l’attività di risanamento dei conti dell’ente comunale che nel 2018 ha pagato circa 2 milioni di euro di debiti fuori bilancio continuando ad erogare importanti e significativi servizi ai cittadini.

Un plauso ed il mio apprezzamento ai consiglieri comunali di maggioranza per l’impegno profuso e per la costante attività istituzionale a tutela dei servizi ai cittadini.