Nomina degli scrutatori tramite sorteggio

Sorteggio con estrazione in seduta pubblica – Elezioni del parlamento Europeo del 26 maggio 2019

La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal Sindaco dr. Vincenzo Cuomo, effettuerà la nomina degli scrutatori per le Elezioni del Parlamento Europeo 2019 tramite sorteggio con estrazione in seduta pubblica il giorno 6 Maggio alle ore 15:00 presso l’Ufficio Elettorale di Traversa Melloni.
Tutti i cittadini interessati sono inviati a presenziare all’estrazione.

Per ciascun ufficio elettorale distaccato di sezione occorre nominare n. 4 scrutatori.
Nella stessa seduta verranno sorteggiati anche gli scrutatori sostituti ossia coloro a cui verrà assegnato l’incarico in caso di rinuncia da parte degli scrutatori effettivi.

Il Ministero dell’Interno – Direzione Centrale della Finanza Locale, con circolare n. 7/2019, ha stabilito che le competenze dovute ai componenti dei SEGGI ORDINARI sono:

• Presidenti: € 120,00
  • Scrutatori e Segretari: € 96,00