21 Febbraio 2020

Iniziativa: “Il caffè e il dolce della gentilezza”.

L’Assessore alla Gentilezza Mariarosaria Liuzzi e l’Assessore alle  Attività Produttive Fernando Farroni,  invitano i titolari di bar e pasticcerie situati nel Comune di Portici, a partecipare all’iniziativa: “Il caffè e il dolce della gentilezza”. Promuovendo lo spirito di comunità e di collaborazione, con una particolare attenzione al territorio, propongono di realizzare nuovi prodotti (caffè e/o dolci) che abbiano come tema o scopo la gentilezza, in modo da contribuire anche alla crescita economica della Comunità. Il nostro Comune, attraverso l’assessorato alla gentilezza, si vuole impegnare in progetti ed iniziative nella Città di Portici per recuperare comportamenti sani e positivi tra i Cittadini in modo da accrescere il senso di appartenenza alla propria Comunità.

Grazie per la Vostra collaborazione e per la Vostra gentilezza.

Assessore alla Gentilezza                  Assessore Attività Produttive

F.to Mariarosaria Liuzzi                         F.to Fernando Farroni

• Per gli interessati all’iniziativa è possibile inviare la scheda di adesione compilata alla seguente e-mail: ass.m.liuzzi@comune.portici.na.it
  • In alternativa è possibile consegnarla all’Ufficio Protocollo – Sede Via Campitelli –  il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 14,30; il martedì dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle 18; il giovedì dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 15,30.