Esplora contenuti correlati

Ripartizione delle strade del Comune di Portici ai fini dell’espletamento del servizio di Derattizzazione Erogatori Esche – Disinfestazione Larvicida Griglie

MESE   DI    LUGLIO    2020   – dal   20.07.2020 al 25.07.2020

Calendario di impegno indicativo – salvo emergenze Igienico Sanitarie

1^   Zona

Zona -1 – Corso Garibaldi

Via Pietrarsa – Corso Garibaldi – Piazzale Banco di Roma – Piazza Matteotti – Villa savonarola – Trav. Rist. La Perla – I° V.le Camaggio – II° V.le Camaggio – Giardini V.le Camaggio.

Zona -2- Università/Ascione

Piazza San Ciro – Cortile Acampora – Vico Ritiro – Via L.zo Rocca – Vico Sant’Antonio – Vico Torella  – Via Università – Vico Casaconte – Via Casaconte – V.le Ascione Con Traverse –

Zona -3 – Granatello

Via Bagnara – Via Granturco – Via V. Veneto – Piazza San Pasquale – Via Discesa Porto – Via Industrie – Via Mortelle – P.Le Montecatini – Via Marittima – Corso Umberto I° .- Villa Comunale Corso Umberto I°

Zona – 4- Trav. Corso Garibaldi 1

Via Scalea – Casette Evangeliche – Via Paladino – Via Apostolica – Via Imparato – Via Ponte Viola –

– Via A. Volta – Via Grimaldi – Casette Evangeliche di Via Scalea

Zona- 5 – Trav. Corso Garibaldi 2

Via Della Torre – Via Naldi – Via Giordano E Cortili – Via Roma –  I° V.le Melina – II° V.le Melina – Trav. Ferrero.

2^ Zona

Zona -6-  Largo Arso

Via B. Croce – Via Martiri di Via Fani – Via Farina – Via Lagno – Palazzine Via Lagno – Via Longobardi – Trav. Longobardi.

Zona -7-  Moretti

Via Moretti – Largo Cremano – Via Addolorata – Via De Curtis – Via San Cristoforo – Parco Scarano – Traversa Scarano – Piazzetta Comes – Via V. Emanuele -Via Caportano.

Zona -8- Dalbono

Case Popolari Via Dalbono 6/a – Case Popolari Via Dalbono 7/b – Via Dalbono II° tratto.

Zona -9-  Cassano

Via Zumbini – Largo Cassano – Viale Cassano – Via Rossano – INA Casa Rossano – Traversa Rossano –  Via De Gregorio – Via IV Novembre – Viale Damore

Zona -10- Malta

Via Gravina – INA case Via Gravina – Piazza Gravina – Via Malta – Via De Nittis – Via Pagliano –

Via Zuppetta – Trav. Scuotto – Via Dalbono I° tratto-

3^  Zona

Zona -11-  Libertà

Via Libertà da Piazza San Ciro ai caselli autostradali –  Via Bianchi  –

Zona -12-  Trav. Via Libertà

Libertà I° trav.Dx – Libertà II° trav.Dx – Libertà III° trav.Dx – Libertà VI° trav.Dx    Libertà I° trav.Sx Libertà II° trav.Sx – Libertà III° trav.Sx. – I° tratto via Immacolata (dx angolo via libertà angolo via della salute) –

Zona -13-  Leonardo da Vinci

V.le Leonardo Da Vinci – Viale Tiziano Dx e Sx –  Via L. Rocca – Via Traversa Rocca- Via Immacolata II° tratto – P.le Brunelleschi – Via Cimarosa – ViaB. Cellini – P.le Divina Provvidenza – V.le Galilei – P.le Giotto – V.le Delle Magnolie – Via Palazzi –   3° tratto di via Poli  compreso Cortile Sant’Anna-  Via Ventimiglia.

Zona -14-  Verdi/De Lauzieres

Via De Lauzieres – INA case Via De Lauzieres – Via Madonna della salute – Via Verdi I° e II° tratto. –

Via Nuova Bellavista – Via Salute.

4^  Zona

Zona -15-  Diaz

Via Diaz da Piazza Matteotti a Piazza Poli – Piazza Poli -Villa Consiglio (via diaz) –

Zona  – 16- Trav. Via Diaz

Via Amendola – Traversa Badella –  Traversa Leone – V.le Leone – Via C. Colombo. Via Aldo Moro – Via Poli I°tratto – Via Poli II° tratto .  V.le Rossini

Zona – 17-  Cimitero

Via Campitelli I° e II° Tratto –  Palazzo Comunale e Autoparco (Via Campitelli ) Via Cimitero – Piazzale Cimitero -Via Cardano-Via Canarde a San Pietro -Via Canarde a Sciuscelle – Via Dei Cipressi – Via Siani.

Zona -18-  Madonnelle

Via San Gennariello – Via B. Cozzolino – Via Madonnelle – Via Boscocatene – Via Del Corallo.

Zona – 19 –  Mercato

Via Marconi – Via Arlotta – Piazzale Mercato – Via Grimaldi – Parcheggio Comunale –  Via B. Sessa -Via Dei  Nastri

dalle ore 15.00 alle ore 18.00 al fine di avere le aree sgombre dagli espositori ed ambulanti.

Servizio di Derattizzazione  :  Avvisare tutta la cittadinanza ,personale-utenza -ecc   di non manipolare-toccare-asportare compreso il materiale al suo interno e cartellonistica  di  tutte le trappole-erogatori esche rodenticida-e simili posizionati nelle aree interne ed esterne trattate  degli edifici e strade  comunali  ed aree cittadine , nonché non manipolare ed asportare le esche immesse nelle griglie delle caditoie ancorate con ganci – .

Per eventuale accidentale ingestione o contatto Rivolgersi al Ospedale Cardarelli Di Napoli  Centro antiveleni   Tel.081/7472870 – 081/5453333 H/24  – -Antidoto Vitamina K –

Si precisa per eventuali cause dovute e non dovute alla scrivente società ed a condizioni atmosferiche non idonea a svolgere il servizio, tale verrà rinviato ai giorni successivi.

Nb. Per chiarimenti, richieste di schede tecniche e di sicurezza dei prodotti impiegati contattare La società L’europea srl Napoli  081/487664  Fax 0812565765   info@leuropea.net