COMUNICATO

Dopo il caso di positività al Covid 19 di un dipendente comunale sono state immediatamente avviate le operazioni di disinfezione di tutti gli uffici della struttura ove prestava lavoro il dipendente in questione. Le operazioni sono state completate nella notte. Contemporaneamente è stata avviata una massiccia operazione di controllo attraverso l’effettuazione di tamponi a tutti I dipendenti che avevano avuto contatti di lavoro con il dipendente in questione. Tutti i tamponi hanno dato esito negativo. Questa mattina si è proceduto anche ad analoga verifica nei confronti di tutti i dipendenti che prestano lavoro nella struttura decentrata ove si è registrato il contagio e nelle prossime ore si attendono gli esiti dei test.

Dott. Vincenzo Cuomo