Commemorazione dei Defunti 2020 – Modalità di accesso al Civico Cimitero.

A V V I S O

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE AL FINE DI MEGLIO DISTRIBUIRE LA MAGGIORE PRESENZA DI VISITATORI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEI DEFUNTI, DAL GIORNO 29.10.2020 FINO A TUTTO IL 02.11.2020, IL CIVICO CIMITERO OSSERVERA’ IL SEGUENTE ORARIO CONTINUATIVO DI APERTURA AL PUBBLICO:

GIORNI 29, 30 E 31 OTTOBRE 2020- DALLE 7,00 ALLE 16,00

GIORNI 1 E 2 NOVEMBRE 2020  –     DALLE 7,00 ALLE 15,00

L’ACCESSO AI VISITATORI SARA’ CONSENTITO AD UN NUMERO MASSIMO DI 50 PERSONE, SECONDO L’ORDINE DI NUMERAZIONE RILASCIATO DALL’APPOSITO NUMERATORE APPOSTO ALL’INGRESSO DEL CIMITERO.

IL TEMPO MASSIMO DI PERMANENZA PER CIASCUN VISITATORE E’ DI 30 MINUTI.

I VISITATORI HANNO L’OBBLIGO DI RISPETTARE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI SICUREZZA DI ALMENO 1 METRO, DI UTILIZZARE APPOSITA MASCHERINA PER LA PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE E DI IGIENIZZARE LE MANI ALL’INGRESSO.

CIASCUN VISITATORE DOVRA’ SOTTOPORSI ALLA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA CHE NON DEVE SUPERARE I 37,5 GRADI.

L’ACCESSO ALLE CAPPELLE PRIVATE E’ CONSENTITO AD 1 SOLA PERSONA PER VOLTA, AD ECCEZIONE DEI FAMILIARI CONVIVENTI.

SI AVVISA ALTRESI’ CHE VIGERA’ IN TALI GIORNI DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 17,00 IL SEGUENTE DISPOSITIVO DI VIABILITA’:

SENSO UNICO:

– VIA CIPRESSI :  DA VIA CAMPITELLI A P.LE CIMITERO

– VIA S.GENNARIELLO: DA VIA CIPRESSI ALLA VIA B. COZZOLINO

– VIA DALBONO :  DA  P.LE CIMITERO A VIA DE NITTIS.

AREA DI SOSTA RISERVATA AI PORTATORI H IN P.LE CIMITERO LATO DESTRO.

Dalla Residenza Municipale 29.10.2020

F.to     IL SINDACO