Per agevolare i cittadini, l'Amministrazione Comunale, a seguito di un Avviso Pubblico, ha concesso alla DEDEM s.r.l., azienda leader nel settore, uno spazio all'interno della sede comunale sita Trav. Melloni ( ex Scuola Ferrero ) per l'installazione di una cabina fototessera accanto agli uffici preposti al rilascio delle carte d'identità.
La cabina è posizionata all'ingresso dei locali di Trav. Melloni e consente di ottenere rapidamente le fototessere necessarie e compatibili con gli standard dimensionali e di sicurezza ICAO richiesti per la nuova Carta d'Identità Elettronica, Passaporti, Permessi di Soggiorno, Patenti di Guida e altri documenti.
La cabina installata presso il Comune di Portici è accessibile negli orari di apertura al pubblico ed è direttamente collegata con le postazioni di emissioni della CIE è inoltre collegata in rete con gli oltre 7000 apparecchi installati dall'azienda in tutto il territorio nazionale, in modo che la sua posizione sia rilevabile tramite GPS, e consente di stampare le foto presenti sui dispositivi mobili attraverso l'App "ImpressMe".
37081902_837747443091685_1266316479536562176_n.jpg