Pannello Principale di Accesso ai Contenuti del sito Fare clic qui per ottenere Informazioni istituzionali sul Comune di Portici, Il Sindaco, La Giunta, Il Consiglio Fare clic qui per Informazioni utili al Cittadino Fare clic qui per accedere all area dei Servizi online per il cittadino Fare clic qui per informazioni sulle Risorse del territorio Assistenza alla navigazione del portale e uso dei servizi Bandi, avvisi di gara e concorsi Accesso al Servizio di WebMail per il personale del Comune Accesso al Servizio di Posta elettronica certificata Accesso all Albo pretorio online Amministrazione trasparente Sedi, uffici e contatti del Comune di Portici Statuto e regolamenti del Comune di Portici Accesso agli atti comunali ed alle ordinanze
{jumi [*3]}

vetb1ndxwx9msi9g.jpgAl fine di aumentare l’ occupazione femminile sul territorio con interventi volti a facilitare l’ inserimento lavorativo delle donne disoccupate, inoccupate e a preservare il posto di lavoro delle donne occupate, nell’ ambito del progetto “Percorsi di genere per la crescita e l’occupazione”, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POR 2014-2020, è attivo il Martedì e il Giovedì dalle ore 9,30 alle 13,30 presso la sede della Cooperativa sociale “Seme di Pace”, Via Università n°63 il Concilia-Point.

Lo sportello si occupa di servizi di orientamento al lavoro per le donne, promozione dei servizi rivolti all’ infanzia e supporto alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro rivolto alle donne del territorio.

Si prega l’utenza di munirsi di una fotocopia del documento d’identità.

• Fresko Film 2018 – XXIV° edizione
  • Viale Leonardo Da Vinci (I.C. Da Vinci-Comes D.M.) - Portici
  • da giovedì 21 giugno a domenica 2 settembre 2018
  • ore 21,00
  • Cinema all’aperto
  • freskofilm volantino 2018-01.jpgfreskofilm volantino 2018-02.jpg

influenza.jpg

campoestivoragazzi.jpg

Le attività del Centro Sociale Polifunzionale accreditati dall’ambito n. 11 e finanziati in parte con fondi comunali e in parte con fondi del piano di zona, sono state avviate lo scorso aprile. I minori accolti sono 33 e sono impegnati in attività di recupero scolastico e in laboratori strutturati che mirano al loro sviluppo psico-sociale e relazionale.

Il servizio si rivolge anche ai genitori, nell’accompagnamento delle capacità genitoriali e nel raccordo con le agenzie pubbliche e del privato sociale del territorio.

A giugno inizia il campo estivo per 30 minori di Portici, dal lunedì al venerdì, che prevede attività educative, ludico-ricreative e visite guidate alla scoperta delle bellezze storico-culturali della nostra Regione.

Il Campo estivo riprenderà a settembre dopo una pausa nel mese di agosto.

locandina portici.jpg