Pannello Principale di Accesso ai Contenuti del sito Fare clic qui per ottenere Informazioni istituzionali sul Comune di Portici, Il Sindaco, La Giunta, Il Consiglio Fare clic qui per Informazioni utili al Cittadino Fare clic qui per accedere all area dei Servizi online per il cittadino Fare clic qui per informazioni sulle Risorse del territorio Assistenza alla navigazione del portale e uso dei servizi Bandi, avvisi di gara e concorsi Accesso al Servizio di WebMail per il personale del Comune Accesso al Servizio di Posta elettronica certificata Accesso all Albo pretorio online Amministrazione trasparente Sedi, uffici e contatti del Comune di Portici Statuto e regolamenti del Comune di Portici Accesso agli atti comunali ed alle ordinanze
{jumi [*3]}

Da ieri e per sempre Portici ricorda e celebra la sua concittadina Teresa Buonocore con una stele commemorativa al Cimitero comunale, come deciso, pochi mesi fa, in Consiglio comunale con l’approvazione di un ordine del giorno e con il successivo impegno della Giunta e dell’Assessorato ai Servizi Cimiteriali corordinati dall’Assessore Capozzo e diretti dal Dirigente Sallusto e dal responsabile Giulio Ruocco.
Teresa Buonocore, una donna, una mamma, esempio di forza e amore, la cui storia ha commosso l’intero Paese, fu barbaramente assassinata per aver denunciato chi aveva abusato di sua figlia, nel nostro Cimitero civico sarà ricordata in eterno anche dalle future generazioni.
Molto toccante la cerimonia in presenza di tutta la famiglia di Teresa e di tante autorità civili e religiose.

(riceviamo e pubblichiamo)

Sospensione erogazione idrica dalle ore 20,00  del giorno 21.09.2018, alle ore 06,00 del giorno 22.09.2018.

logoGori.png

a710fe00-2e84-474e-b8c4-1cb4117c1979ww.jpg