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Il giorno 24.07.2018 alle ore 18,30, il gruppo vincitore sarà premiato c/o l'Aula Consiliare 4° piano di Via Campitelli.

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PORTICI-ERCOLANO-SAN GIORGIO-SAN SEBASTIANO:

GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DESTINATO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNE E ELEMENTARI DEL COMUNE DI SAN GIORGIO A CREMANO - CIG: 7539855387 - Num. Gara 7127379 ISTAT 063067 CPV 55512000-2

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 20.08.2018 ORE 12:00

FINALIZZATA ALLA COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA CO-PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DALL’AVVISO REGIONALE “I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA” POR CAMPANIA FSE 2014-2020 – Asse II Inclusione Sociale Obiettivo specifico 6 Azione 9.1.2 e 9.1.3 Obiettivo specifico 7 Azioni 9.2.1 e 9.2.2 (Decreto Giunta Regione Campania n. 191 del 22/06/2018)

Scadenza 20 luglio alle ore 12,00

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per la realizzazione del Progetto per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) presentato dall’Ambito Territoriale 11, approvato con Decreto Direttoriale n.239 del Direttore Generale della Direzione Generale per l’inclusione e le politiche sociali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e finanziato a valere sul Fondo Sociale Europeo, Programmazione 2014-2020, “PON Inclusione”

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Il Comune di Portici ha istituito con deliberazione di C.C. n. 37 del 11.06.18 , in attuazione degli artt. 35 e 51 della Costituzione italiana, la Consulta Pari Opportunità ed ha approvato il relativo Regolamento.

 

FINALIZZATA ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO – AI SENSI DELL’ ART. 53 COMMA 6 LETT. F-BIS DEL D.LGS. 165/2001 – DELL'INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER LE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI DEL SETTORE WELFARE E LEGALITA’  NELLE PROCEDURE OPERATIVE DI ACQUISIZIONE TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA MESSA A DISPOSIZIONE DALLA CONSIP/MEPA.

finalizzato a fornire all’Ambito n. 11-Ufficio di piano un supporto nella attività di monitoraggio e rendicontazione, anche tramite il sistema SIGMA Inclusione, delle spese relative  del SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA  P.O.N. INCLUSIONE FSE 2014/2020 asse 2.

Scadenza 13 luglio alle ore 12,00.

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COMPONENTE DEL CONTROLLO DI GESTIONE TRIENNIO 2018-2020  - SCADENZA ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO 09.07.2018.

 

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PORTICI-ERCOLANO-SAN GIORGIO-SAN SEBASTIANO:

SERVIZIO QUINQUENNALE DI IGIENE URBANA DELLA CITTÀ DI SAN GIORGIO A CREMANO (NA) CIG: 74884196D8

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE 31.07.2018 ORE 12:00

PROCEDURA COMPARATIVA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SERVIZI LEGALI DI UDIENZISTA PRESSO L'AVVOCATURA DEL COMUNE DI PORTICI

 

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SCADENZA 04.07.2018

"AFFIDAMENTO GESTIONE ASILO NIDO COMUNE DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO"

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SCHEMA BANDO/DISCIPLINARE DI GARA A PROCEDURA APERTA, MEDIANTE ASTA PUBBLICA, PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E UTILIZZO DI ALCUNI PARCHI URBANI CON ANNESSI CHIOSCHI-BAR DI PROPRIETA’ COMUNALE.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 14.06.2018.

                                      Progetti personalizzati per il “Dopo di Noi”
rivolti a persone con disabilità senza il necessario supporto familiareImmagine correlata

DISPOSTI AD EFFETTUARE PRESTAZIONI LAVORATIVE PER PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ, FINANZIATI DALLA REGIONE CAMPANIA CON IL DECRETO DIRIGENZIALE N.6 DEL 27/5/2017, PUBBLICATO SUL BURC N.43 DEL 29/5/2017”.

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P.O.R. CAMPANIA FSE 2014-2020  APPROVATO CON D.D. N. 67 DEL 15/04/2016

progetto " PERCORSI DI GENERE PER LA CRESCITA E L'OCCUPAZIONE"

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Cod. Progetto n. 16043AP000000001- Codice Ufficio n. 184

OBIETTIVI SPECIFICI 3 (R.A. 8.2)  E  9 (R.A. 9.3)

SCADENZA IL GIORNO 23 APRILE 2018.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE DELLE ADOZIONI DEI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI PORTICI.

Lavori di riqualificazione di alcune strade cittadine: "Via Verdi, Via Roma, Traversa Ferrero, Via Canarde San Pietro, Via Giordano 1° tratto, Via De Gregorio".

SCADENZA 27 MARZO 2018.
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CONTRIBUISCI AD ABBELLIRE PORTICI PARTECIPANDO AL CONCORSO.
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progetto da presentare al III bando europeo dell'iniziativa Urban Innovative Actions (UIA) sulla linea “Air Quality”

SCADENZA IL GIORNO 09 MARZO 2018 - ALLE ORE 12,00

 

 

 

SERVIZIO DI "SEGRETARIATO SOCIALE".

 

AVVISO  DEL 16.07.2018

LA COMMISSIONE GIUDICATRICE SI RIUNIRA' IL GIORNO 19.07.2018 ALLE ORE 10:30 PER L'APERTURA DEI LAVORI

 

AVVISO  DEL 19.04.2018

LA DATA DI APERTURA DEI LAVORI DEL SEGGIO DI GARA PREVISTA PER IL 23.04.2018 E’ RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

AVVISO 
VISTA LA D.D. 15 DEL 08/03/2018 "RETTIFICA ED INTEGRAZIONE CAPITOLATO D'APPALTO PER  L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA" DEL COMUNE DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO I TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA PRIMA PREVISTI PER IL 26.03.2018 SONO PROROGATI AL 16.04.2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO FINALIZZATA A SVOLGERE ATTIVITA' DI TUTELA AMBIENTALE NEL TERRITORIO COMUNALE DI PORTICI.
SCADENZA ORE 12,00 DEL 22.3.2018.
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OFFERENTE DI IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PORTICI.
SCADENZA 28 MARZO 2018, ore 12,00.
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AVVISO:
La Commissione di gara si riunirà per proseguire i lavori il giorno 05.04.2018 alle ore 10:00
 
 
Scadenza presentazione offerte ore 12:00 19/03/2018
 

AVVISOSi precisa che l’importo complessivo per il servizio in parola  è pari ad  €   86.417,63 e che la durata dell'appalto è di ventuno mesi dal 1.4.2018 al 31.12.2019

 
AVVISO DEL 28.05.2018
 
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLA BUSTA "OFFERTA ECONOMICA" IL GIORNO 04.06.2018 ALLE ORE 10:00
 
 
 
 
AVVISO DEL 22.05.2018
LA COMMISSIONE PROSEGUIRA' I LAVORI IN SEDUTA RISERVATA IL 28.05.2018
 
AVVISO DEL  09.05.2018 
LA COMMISSIONE PROSEGUIRA' I LAVORI IN SEDUTA RISERVATA IL 16.05.2018 
AVVISO DEL 02.05.2018
LA COMMISSIONE PROSEGUIRA' I LAVORI IN SEDUTA PUBBLICA IL 07.05.2018 ALLE ORE 9.30
 
AVVISO DEL 18.04.2018
LA COMMISSIONE PROSEGUIRA' I LAVORI IN SEDUTA RISERVATA IL 24.04.2018
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IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE IL PRESENTE SITO, CAUSA AZIONI DI HACKER  ERA INACCESSIBILE NEI GIORNI ANTECEDENTI LA SCADENZA, SI E' PROROGATO TALE TERMINE AL GIORNO 09.04.2018
Aggiudicato alla Società Green Park S.r.l., C.F. 07506041214, con sede Legale alla Via Montagnelle n°2, - 80059- Torre del
Greco (NA)
 
AVVISO DEL 16.04.2018
 
La presente tabella annulla e sostituisce la precedente pubblicazione, pertanto,
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA  IL 19.04.2018 ALLE ORE 10:00 PER L'APERTURA DELLA BUSTA "OFFERTA ECONOMICA"
 
 
 
ELEMENTI DA VALUTARE PUNTEGGIO ATTRIBUITO                                  
SEZ. STRUTTURA ORGANIZZATIVA E LOGISTICA PUNTI MAX MEDIWORK srl PESO POND. PUNT. ATTR. SECURITY LABOR srl PESO POND. PUNT. ATTR. 626 Mi.Ro. Srl PESO POND. PUNT. ATTR. SOC.  ITAL. BIOTEC. PESO POND. PUNT. ATTR. SISMA srl PESO POND. PUNT. ATTR. INNOVA srl PESO POND. PUNT. ATTR.
A.1 a 1.1 Organizzazione generale 20 8 0,7 5,6 0,7 5,6 0,8 6,4 0,9 7,2 0,7 5,6 0,9 7,2
a 1.2 Caratterestiche qualitative, metodologiche e tecniche 8 0,7 5,6 0,7 5,6 0,8 6,4 0,9 7,2 0,8 6,4 0,9 7,2
a 1.3 Sedi e presidi che saranno utilizzati 4 0,7 2,8 0,8 3,2 0,9 3,6 0,8 3,2 0,6 2,4 0,8 3,2
A.2 Organigramma operativo al servizio 10 10 0,7 7 0,8 8 0,8 8 0,9 9 0,7 7 0,9 9
A.3 Procedure di interfacciamento con l'A.C. 5 5 0,7 3,5 0,7 3,5 0,7 3,5 0,9 4,5 0,7 3,5 0,8 4
TOTALE CRITERIO "A" 35   24,5   25,9   27,9   31,1   24,9   30,6
SEZ. MODALITA' DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO PUNTI MAX MEDIWORK srl PESO POND. PUNT. ATTR. SECURITY LABOR srl PESO POND. PUNT. ATTR. 626 Mi.Ro. Srl PESO POND. PUNT. ATTR. SOC.  ITAL. BIOTEC. PESO POND. PUNT. ATTR. SISMA srl PESO POND. PUNT. ATTR. INNOVA srl PESO POND. PUNT. ATTR.
B.1 b 1.1 Metodologie e contenuti delle attività 16 12 0,7 8,4 0,8 9,6 0,8 9,6 0,9 10,8 0,7 8,4 0,9 10,8
b 1.2 Controllo del servizio 4 0,7 2,8 0,7 2,8 0,7 2,8 0,9 3,6 0,7 2,8 0,9 3,6
B.2 Migliorie del servizio 9 9 0,5 4,5 0,7 6,3 0,8 7,2 0,9 8,1 0,8 7,2 0,8 7,2
TOTALE CRITERIO "B " 25     15,7   18,7   19,6   22,5   18,4   21,6
PUNTEGGIO TOTALE     60   MEDIWORK srl 40,2 SECURITY LABOR srl 44,6 626 Mi.Ro. Srl 47,5 SOC.  ITAL. BIOTEC. 53,6 SISMA srl 43,3 INNOVA srl 52,2
 
AVVISO DEL 26.03.2018 
LA COMMISSIONE PROSEGUIRA' I LAVORI IN SEDUTA RISERVATA IL 09.04.2018
AVVISO DEL 12.03.2018:
LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA’ IN SEDUTA RISERVATA IL GIORNO 26 MARZO 2018 PER IL PROSIEGUO DEI LAVORI
 
 
 
 
 
La Commissione si riunirà, in seduta pubblica, per l'apertura della busta "offerta economica" il 18.04.2018 alle ore 09:30
 
 
 
 
La Commissione si riunirà, in seduta riservata, per il prosieguo dei lavori il giorno 29/03/2018
 
 
AVVISO:
CAUSA SOPRAGGIUNTI ED IMPREVISTI IMPEDIMENTI LA COMMISSIONE SI VEDE COSTRETTA A POSTICIPARE LA SEDUTA DI APERTURA AL GIORNO 20.03.2018 ALLE ORE 09:30
 
 
 
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Aggiudicato alla ditta GESET - GESTIONE SERVIZI DI TESORERIA E RISCOSSIONE TRIBUTI - Corso D. Riccardi "Villa Villari" - 80040 Cercola (NA)
 
Scadenza entro le ore 12,00 del giorno 24/01/2018.
29/12/2017 Sostituiti solo CIG e CODICE DI GARA e aggiornata modulistica - GARA: 6954205 - CIG: 7339060FE3- CPV 90513200-8 - ISTAT 063059
Scadenza ore 12:00 del 05.02.2018
SCADENZA ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 12 GENNAIO 2018
Avviso Pubblico
Scadenza il 28.12.2017 alle ore 12.00,
dal giorno 20/11/2017 al giorno 05/12/2017 (scadenza per la presentazione delle domande).
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immagine.jpgScadenza 13.12.2017
Ditta aggiudicataria: Cooperativa Sociale “ECO”
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 60 DEL 23.10.2017
PER N.1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE, CATEGORIA GIURIDICA D1.
SCADENZA  21.11.2017, ALLE ORE 12,00.
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Scadenza 16 Novembre 2017
Pubblicazione a partire dal  20 ottobre 2017 fino al 2 novembre 2017
Collocato nell'ambito del porto del Granatello di Portici.
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 Determinazione Dirigenziale n.901 dell' 11/10/2017
Decreto Dirigenziale n.6 del 27/5/2017, pubblicato sul BURC n.43 del 29/5/2017, ad oggetto "D.G.R. n.420 del 27/07/2016 e D.G.R. n.253 del 09/05/2017- Approvazione avviso pubblico per il finanziamento di misure di politica attiva - percorsi lavorativi presso pubbliche amministrazioni di cui al D.Lgs. n.165/01, rivolti agli ex percettori di ammortizzatori sociali ed agli ex percettori di sostegno al reddito privi di sostegno al reddito, per favorire la permanenza nel mondo del lavoro in attività di pubblica utilità come da D.Lgs. n.150/15.
 
Si comunica che, per effetto della determinazione dirigenziale n. 833 del 28.9.20I7 di costituzione della Commissione di Valutazione della gara in oggetto, la seduta pubblica per L'apertura dei plichi contenenti le offerte della gara in oggetto indicata è fissata per il giorno lunedi 2 ottobre p.v. alle ore 9,30 presso la struttura comunale di Via Campitelli, 3° piano, Ufficio del Dirigente Gestione Welfare. 29/09/2017
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Il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato alle ore 12,00 del 30 Ottobre 2017
 
l'appalto è stato aggiudicato all'impresa LANZANO LUIGI s.r.l con sede in Afragola (NA)
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Scadenza ore 12,00 del 02/10/2017
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 795 del 18.9.2017. Pubblicazione per giorni 10 a far data dal 18.09.2017 e fino al 28.09.2017 dell'avviso di gara con scadenza ore 12,00 del 28.9.2017"
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Scadenza 11/11/2017
PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DEL FENOMENO -
SCADENZA 30.09.2017
 
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La Fondazione Istituto Vittorio Bachelet bandisce il Premio “Vittorio Bachelet” per Tesi di Laurea  sullo sviluppo e la riforma delle istituzioni democratiche, la partecipazione e la cittadinanza attiva - Ed. 2017.
Le tesi ammesse sono quelle discusse tra l’1 dicembre 2016 e il 30 novembre 2017. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 09 dicembre 2017.
 
18/09/2017 Proroga pubblicazione fino al 22 settembre 2017 e rettifica avviso al punto 7
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Scadenza alle ore 12,00 del 19 settembre 2017
di manutenzione ordinaria degli istituti scolastici lotto A
per servizi Prima Infanzia (06-36 mesi) a valere sui fondi PAC INFANZIA  II Riparto     Anno Scolastico 2017/2018.
                          Presentazione domanda entro l'11.09.2017, ore 12,00.

PER L’ISCRIZIONE  AL CATALOGO  DEGLI  ENTI ACCREDITATI  PER  I  SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA (6/36 MESI) PAC II   RIPARTO

 

           Presentazione domanda entro il 05.09.2017 - ore 16,00.

Mobilità Isola del Giglio
La domanda di partecipazione ed i suoi allegati, dovranno pervenire al Comune di Isola del Giglio entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 23/08/2017
Aggiudicato all’Associazione ABETA ONLUS “Associazione Benessere e tutela animali”, con sede in Portici
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data 27.09.2017 Ora: 12:00
AVVISO SEDUTA PUBBLICA
In riferimento alla procedura di gara indicata , si comunica che in data 25 Luglio 2017 alle ore 10,30, presso l'ufficio del Dirigente del settore LL.PP., si procederà all 'apertura delle offerte economiche relative alla procedura di gara
PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO COMUNALE SAN CIRO SITO IN VIA FARINA, CON L'ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL MANTO DI GIOCO CON ERBA ARTIFICIALE.
Ditta aggiudicataria: Coop. Soc. “ASSISTO” con sede legale alla via Mazzini, 37 – 80022 Arzano (NA)
SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Comune di San Giorgio a Cremano (NA)
Individuazione di soggetti del Terzo Settore per l’affidamento della gestione ed organizzazione dei servizi di accoglienza di richiedenti/titolari di protezione internazionale nonché titolari di permesso umanitario nel quadro del Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) per il triennio 2017/2019 in continuità con il progetto “The City’s Keys”, ai sensi del DM 10 agosto 2016 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.200 del 27/08/2016)
GARA: 6778493 - CIG: 71201505A7- CPV:98133000- ISTAT 063067 - CUP D61B17000030001
Apertura delle offerte economiche in data 07 Luglio 2017
L’offerta dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 19/07/2017
 
 AVVISO DEL 26.02.2018
 
 
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA IL GIORNO 1° MARZO ALLE ORE 10:00 PER L'APERTURA DELLA BUSTA "OFFERTA ECONOMICA"
 
 
AVVISO DEL 11/01/2018
LA COMMISSIONE PROSEGUIRA' I LAVORI IN SEDUTA RISERVATA IL GIORNO 16 C.M. ALLE ORE 11:00
 
AVVISO DEL 21/12/2017
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' IL GIORNO 11/01/2018, IN SEDUTA RISERVATA, ALLE ORE 9:30 PER IL PROSIEGUO DEI LAVORI.
 
AVVISO DEL 14/12/2017 
LA COMMISSIONE, PER IL PROSIEGUO DEI LAVORI, SI RIUNIRA' IL GIORNO 19 DICEMBRE P.V. ALLE ORE 10.00 IN SEDUTA RISERVATA.
 
 
 
La Commissione ha concluso l'esame della documentazione amministrativa presentata dai sottoelencati concorrenti, ammettendo tutti al prosieguo della gara.
 
 LA COMMISSIONE, IN SEDUTA RISERVATA, HA STABILITO CHE IL GIORNO 4 DICEMBRE 2017, ALLE ORE 10:00, DARA' INIZIO ALL'ESAME DEI PROGETTI.
 
Apertura offerte 22 giugno 
Bando Servizio Civile Volontario 2017
Scadenza presentazione domande 26/06/2017
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
Data 10/07/2017 Ora: 12:00
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD INDIVIDUARE OPERATORI ECONOMICI PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO: "Servizio di prelievo dalle sedi indicate dall'ASL, mantenimento, cura veterinaria degli animali randagi del Comune di San Sebastiano al Vesuvio e smaltimento eventuali loro carcasse per anni due".
 
Presentazione domande entro e non oltre le ore 12:00 del 14/06/2017
DEI TRIBUTI LOCALIE DELLE SANZIONI AL CDS, PER IL SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE DELLE ENTRATE PATRIMONIALI E PER LA GESTIONE DELLE SANZIONI AL CDS”.
SCADENZA IL  30.06.2017.
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 1 LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016, PER L’ACQUISTO IN ECONOMIA, FINO AD € 10.000,00 DI MATERIALE ELETTRICO, EDILE, DI IDRAULICA, DI FERRAMENTA, NONCHE’ DI INTERVENTI DI FALEGNAMERIA, MANUTENZIONE INFISSI, CANCELLI, RIPARAZIONE SERRAMENTI IN FERRO ED ALLUMINIO” NONCHE’ ISTANZA DI PARTECIPAZIONE, PER LA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO ON LINE E SUL SITO ISTITUZIONALE A PARTIRE DAL 19/05/2017 E FINO AL 05/06/2017.
Scadenza entro le ore 12,00 del giorno 05 giugno 2017
Ditta aggiudicataria: Coop. Soc. Onlus “BAMBU’” sede legale in S. Sebastiano al Vesuvio (NA)
Scadenza entro il ventesimo giorno (entro le ore 12.00) della pubblicazione dell'avviso in parola e non oltre
SCADENZA ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 04/05/2017
Scadenza entro le ore ore 12.00 del giorno  18/04/ 2017
BANDO DI GARA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Scadenza giorno 11/4/2017 ore 12.00
Scadenza 28/4/2017
Scadenza 28/4/2017
Pubblicazione dal 10/03/17 al 30/03/17
Scadenza ore 12,00 del 15/03/2017
Termine ultimo presentazione offerte: 21/03/2017
SCADENZA ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 17/03/2017
16/03/2017 Inserito QUESITO 2 e 3
07/03/2017 Inserito QUESITO 1
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE il 24/03/2017
07/03/2017 Inserito QUESITI 1 e 2
 
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE il 24/03/2017
16/03/2017 Inseriti QUESITI 2 e 3
07/03/2017 Inserito QUESITO 1
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE il 24/03/2017
Scadenza 30/03/2017 con successivo aggiornamento trimestrale.
Pubblicazione da oggi 10.02.2017 e fino al 07.03.2017.
Ditta aggiudicataria: Cooperativa Sociale “ECO”
Il plico sigillato contenente le due buste di seguito specificate dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/02/2017.
Ditta aggiudicataria: Cooperativa Sociale “Il Millepiedi”
Scadenza ore 12:00 del 06/02/2017
10/02/2017 Bando Annullato
 
09/02/2017 Allegato AVVISO IMPORTANTE
06/02/2017 errata corrige. Il RUP geom. Antonio Troiano
23/01/2017 Si trasmette a parziale rettifica della nota trasmessa in data 23.01.2017 ore 9,49 .geom.Antonio Troiano
19/01/2017 ERRATA CORRIGE
TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: entro le ore 12.00 del giorno 13 mese Febbraio 2017.