{jumi [*3]}

Anche quest’anno un grande lavoro di squadra della Giunta, dei Consiglieri di Maggioranza, dei Dirigenti e dei Dipendenti Comunali ma soprattutto della ditta ITA, affidataria dei servizi di manutenzione della pubblica illuminazione, e degli Operai lavoratori della ditta autori materiali di questo spettacolo di luci che con passione amore e competenza hanno realizzato con notti e notti di lavoro.
E’ stato un lavoro complesso inziato ad agosto grazie alla tenacia ed alla passione di Imma e Giovanna, titolari della ditta ITA che hanno scelto i soggetti luminosi da predisporre, a cui hanno poi partecipato tutti gli assessori e gli uffici comunali su una programmazione approvata dalla Giunta e predisposta dall’Assessore Fernando Farroni, una squadra di donne e uomini che ha fortemente voluto e consentito di realizzare per il secondo anno consecutivo questa bellissima iniziativa che è di buon auspicio per far #ripartireportici
Una grande soddisfazione leggere nello sguardo di tantissimi bambini la gioia del Natale tra i soggetti illuminati nella Villa Incantata.
Ancora una volta ha vinto la Portici che vuole ripartire e voglio esprimere la mia soddisfazione ed il mio apprezzamento per una Amministrazione Comunale composta di Assessori e Consiglieri Comunali che mette insieme competenze con persone d’esperienza e con giovani di prospettiva che ci lasciano ben sperare per il futuro della nostra bellissima Città.

Cominciano le iniziative natalizie a Portici con l'apertura della Villa Incantata al Corso Umberto.
Nella Reggia di Portici a Via Università all’interno dei Musei di Scienze Agrarie saranno allestiti dei Mercatini Natalizi con ingresso gratuito.

Una splendida giornata di partecipazione allo sport nello Stadio S.Ciro con il nuovo manto di erba sintetica.

Tantissime atlete ed atleti, molte famiglie unite in un grande    amore per lo sport.
Un grazie alle Associazioni Sportive delle varie discipline che    con la Referente Coni Prof.Chiara Priore e la Responsabile Settore Sport del Comune di Portici Dott.ssa Ilia Sorrentini hanno ben    organizzato questa manifestazione per la giornata dello Sport.

portici locandina coni.jpg

viol-donne.jpg
AVVISO PUBBLICO
Finalizzato all’acquisizione di manifestazione di interesse ai fini della partecipazione all’iniziativa in programma domenica 26 Novembre 2017 presso il Teatro “I De Filippo”,
in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne”.