IL CONSIGLIO COMUNALE con 18 voti favorevoli su 25 hanno approvato il BILANCIO DI PREVISIONE 2019 e le tariffe locali.
ABOLITA LA TASI AGLI INQUILINI, NESSUN AUMENTO PER LA TARI che invece è stata diminuita per alcune categorie commerciali,diminuita la tassa sulle tende ai negozi.
Confermati i servizi ai CITTADINI gia' erogati nello scorso anno e programmati investimenti con utilizzo di fondi europei.
Prosegue l'attivita' di risanamento dei conti dell'ente comunale che nel 2018 ha pagato circa 2 milioni di euro di debiti fuori bilancio continuando ad erogare importanti e significativi servizi ai Cittadini.
Un plauso ed il mio apprezzamento ai Consiglieri Comunali di maggioranza per l'impegno profuso e per la costante attivita' istituzionale a tutela dei servizi ai CITTADINI.

AULA CONS.jpg