Pannello Principale di Accesso ai Contenuti del sito Fare clic qui per ottenere Informazioni istituzionali sul Comune di Portici, Il Sindaco, La Giunta, Il Consiglio Fare clic qui per Informazioni utili al Cittadino Fare clic qui per accedere all area dei Servizi online per il cittadino Fare clic qui per informazioni sulle Risorse del territorio Assistenza alla navigazione del portale e uso dei servizi Bandi, avvisi di gara e concorsi Accesso al Servizio di WebMail per il personale del Comune Accesso al Servizio di Posta elettronica certificata Accesso all Albo pretorio online Amministrazione trasparente Sedi, uffici e contatti del Comune di Portici Statuto e regolamenti del Comune di Portici Accesso agli atti comunali ed alle ordinanze

IL CONSIGLIO COMUNALE con 18 voti favorevoli su 25 hanno approvato il BILANCIO DI PREVISIONE 2019 e le tariffe locali.
ABOLITA LA TASI AGLI INQUILINI, NESSUN AUMENTO PER LA TARI che invece è stata diminuita per alcune categorie commerciali,diminuita la tassa sulle tende ai negozi.
Confermati i servizi ai CITTADINI gia' erogati nello scorso anno e programmati investimenti con utilizzo di fondi europei.
Prosegue l'attivita' di risanamento dei conti dell'ente comunale che nel 2018 ha pagato circa 2 milioni di euro di debiti fuori bilancio continuando ad erogare importanti e significativi servizi ai Cittadini.
Un plauso ed il mio apprezzamento ai Consiglieri Comunali di maggioranza per l'impegno profuso e per la costante attivita' istituzionale a tutela dei servizi ai CITTADINI.

AULA CONS.jpg