Pannello Principale di Accesso ai Contenuti del sito Fare clic qui per ottenere Informazioni istituzionali sul Comune di Portici, Il Sindaco, La Giunta, Il Consiglio Fare clic qui per Informazioni utili al Cittadino Fare clic qui per accedere all area dei Servizi online per il cittadino Fare clic qui per informazioni sulle Risorse del territorio Assistenza alla navigazione del portale e uso dei servizi Bandi, avvisi di gara e concorsi Accesso al Servizio di WebMail per il personale del Comune Accesso al Servizio di Posta elettronica certificata Accesso all Albo pretorio online Amministrazione trasparente Sedi, uffici e contatti del Comune di Portici Statuto e regolamenti del Comune di Portici Accesso agli atti comunali ed alle ordinanze
{jumi [*3]}

mercatino aprile-01.jpg

ALLE ORE 12,00, a Portici RIAPRE lo Sportello per l'accesso al Gratuito Patrocinio sito presso l' Ex Tribunale Corso Garibaldi aula 3.
Lo sportello è stato riattivato grazie alla sinergia tra l'Amministrazione Comunale ed il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli, in persona del Presidente Avv. Antonio Tafuri e le Coordinatrici del Progetto Avv. Cugia e Avv. Scioscia.
Assicuriamo a tutti il diritto alla difesa con il gratuito patrocinio Gli Avvocati che intendono prestare la propria attività professionale potranno inviare istanza al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli.

55959631_1010864755779952_6609924075491950592_n.jpg

La Giornata Mondiale dell’Autismo a Portici è iniziata stamattina al Centro Sportivo Portici con le Docenti dell’Istituto Comprensivo SANTAGATA che hanno portato 9 bambini/studenti in piscina per la TMA terapia multisistemica,un progetto SCUOLA COMUNE CENTRO SPORTIVO PORTICI.
Poi il Partito Democratico di Portici ha donato un albero che è stato piantato in una aiuola a Piazza San Pasquale.
Stasera nell’esedra della REGGIA prossimamente intitolata a CARLO IV una splendida illuminazione blu donata dalla ditta ITA in collaborazione con il DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE DELLA UNIVERISITA’ FEDERICO II.

55914212_1010014049198356_1895003608957583360_n.jpg

D3C5A8A4-430D-48E6-898F-8B018411CC51.jpeg

IL CONSIGLIO COMUNALE con 18 voti favorevoli su 25 hanno approvato il BILANCIO DI PREVISIONE 2019 e le tariffe locali.
ABOLITA LA TASI AGLI INQUILINI, NESSUN AUMENTO PER LA TARI che invece è stata diminuita per alcune categorie commerciali,diminuita la tassa sulle tende ai negozi.
Confermati i servizi ai CITTADINI gia' erogati nello scorso anno e programmati investimenti con utilizzo di fondi europei.
Prosegue l'attivita' di risanamento dei conti dell'ente comunale che nel 2018 ha pagato circa 2 milioni di euro di debiti fuori bilancio continuando ad erogare importanti e significativi servizi ai Cittadini.
Un plauso ed il mio apprezzamento ai Consiglieri Comunali di maggioranza per l'impegno profuso e per la costante attivita' istituzionale a tutela dei servizi ai CITTADINI.