ABOLITO L'OBBLIGO DI LICENZA FISCALE PER PUBBLICI ESERCIZI E LOCALI DI INTRATTENIMENTO.
In conseguenza di ciò, diversamente da quanto previsto dalla Tabella A allegata al D.lgs. 222/2016, in sede di avvio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande (e quindi di attivazione di un pubblico esercizio) che vende anche prodotti alcolici assoggettati ad accisse, l'interessato non dovrà più effettuare alcuna ulteriore denuncia.
PUBBLICATA NELLE SEZIONI SUAP E SUE LA NUOVA MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA PER L'EDILIZIA ED ALCUNE ATTIVITA' PRODUTTIVE
AVVISO ALLE IMPRESE: AVVENUTA PUBBLICAZIONE DELLA TABELLA A PER LA PRONTA INDIVIDUAZIONE DEI REGIMI AMMINISTRATIVI APPLICABILI
AVVISO PER LE STRUTTURE RICETTIVE UBICATE IN CAMPANIA
Nuovi modelli Sala Giochi e Giochi Leciti
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del 19/02/2016 è stato adottato dall’Amministrazione Comunale il Regolamento per l’insediamento delle attività di sala pubblica da gioco e per l’installazione di giochi leciti in pubblici esercizi.
A partire dalla data di approvazione del Regolamento l’apertura di sale giochi e di installazione di giochi leciti saranno concesse solo agli imprenditori che rispetteranno le condizioni previste dall’Amministrazione Comunale.
Come previsto dal Regolamento stesso il S.U.A.P. comunale ha redatto e pubblicato, nella sezione Modulistica, i nuovi modelli di Istanza/SCIA/Comunicazione. Per effetto nuovo Regolamento si è provveduto ad aggiornare anche i diritti di istruttoria delle relative pratiche SUAP.