{jumi [*3]}
diapositiva2

Al fine di dare attuazione agli impegni assunti e in ottemperanza alle indicazioni fornite dai regolamenti comunitari, con Ordinanza Sindacale n. 29 del 18/01/08, veniva istituito l’ufficio di “PIU Europa” con struttura organizzativa e organico composto da figure tecniche e amministrative, la struttura operativa è dislocata nelpalazzo Comunale, presso il V Settore - Urbanistica, in Via Campitelli, di Portici.

Detto Ufficio, come si legge nella Relazione previsionale e programmatica 2009, è incaricato della programmazione, progettazione, monitoraggio e rendicontazione di azioni integrate volte al raggiungimento dei obiettivi multisettoriali.

Di seguito si illustrerà la composizione dell’Ufficio, articolata nelle diverse Unità operative:

• Unità per il coordinamento;
  • Unità per la segreteria tecnico/amministrativa;
  • Unità per la gestione finanziaria e certificazione;
  • Unità per i controlli di I livello;
  • Unità per il monitoraggio degli interventi;
  • Unità per la comunicazione/informazione;
  • Unità per i rapporti con la Regione, con gli organismi intermedi e con il partenariato di territorio;
  • Assistenza tecnica.