MODULISTICA SUAP
In data 4 maggio 2017 è stato siglato in Conferenza Unificata un Accordo tra Governo, Regioni ed enti locali, con cui sono stati approvati i moduli unificati e standardizzati per le SCIA, le comunicazioni e le istanze di ALCUNE attività economiche, commerciali e assimilate.
In data 26/06/2017 la Regione Campania ( Bollettino Ufficiale numero 51) ha pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 32 del 21/06/2017 con cui ha formalmente adottato detta MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA.
Il SUAP con propria determinazione dirigenziale n. 633/2017 ha recepito la modulistica unificata e standardizzata provvedendo a pubblicarla in questa sezione.
Le attività e gli eventi modificativi per le quali da Luglio 2017 occorre utilizzare la MODULISTICA UNIFICATA E STANDARZZATA sono le seguenti:
Scheda-anagrafica - Esercizio di commercio vicinato - Vendita in spacci-interni - Vendita mediante_apparecchi-automatici in altri esercizi già abilitati -Vendita per corrispondenza, tv, e-commerce - Vendita presso il domicilio dei consumatori - Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione (zone non tutelate ) - Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande - Acconciatore ed estetista - SCIA modifica e apertura per concentrazione di Media Struttura di Vendita- Subingresso in attività - Cessazione o sospensione temporanea di attività e Notifica sanitaria ai fini della registrazione ex Reg. 852/20104 per attività in campo alimentare.
NOTE:
- La SCHEDA ANAGRAFICA è COMUNE a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo UNIFICATO.
- Il modulo per la notifica sanitaria riguarda tutti gli operatori del settore alimentare.
- Non possono essere chiesti documenti, allegati o informazioni non espressamente previste dai moduli
Ulteriori approfondimenti in merito alla modulistica unificata e al processo di semplificazione in corso possono essere reperite ai seguenti LINK sito ITALIASEMPLICE.GOV.IT e al sito della REGIONE CAMPANIA
Altri LINK UTILI di approfondimento tematico: