Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali presso la sede comunale di Traversa Melloni osserveranno un orario di apertura straordinario nei giorni dall'1 al 4 Marzo 2018.
La denuncia di smarrimento della Tessera Elettorale potrà essere presentata, oltre che presso i competenti Uffici di Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri, anche presso l'Ufficio della Polizia Municipale appositamente costituito presso la struttura di Traversa Melloni stanza n. 7.

Pertanto i seguenti servizi:
a) Denuncia di smarrimento della tessera elettorale alla Polizia Municipale (stanza n. 7 Traversa Melloni)
  • Giovedì 1 Marzo, Venerdì 2 Marzo e Sabato 3 Marzo dalle h. 9:00 alle 12:45 e dalle h. 14:30 alle 18:00;
  • TESSERE ELETTORALI E DENUNCE Domenica 4 Marzo ORARIO CONTINUATO dalle h.7:00 fino alle 23:00 (termine delle operazioni di voto)
b) Rilascio di tessera elettorale da parte dell'Ufficio Elettorale ( stanza n.3- 4 Traversa Melloni)
saranno attivi
      • - Giovedì 1 Marzo, Venerdì 2 Marzo e Sabato 3 Marzo dalle h. 8:30 alle 12:45 e dalle h. 14:30 alle 18:00;
-  Domenica 4 Marzo ORARIO CONTINUATO dalle h.7:00 fino alle 23:00 (termine delle operazioni di voto)
c) Rilascio carte d' identità da parte dell'Ufficio Anagrafe ( stanza n.12- 10 Traversa Melloni)
  • Giovedì 1 Marzo, Venerdì 2 Marzo e Sabato 3 Marzo dalle h. 8:30 alle 12:45 e dalle h. 14:30 alle 18:00;
  • Domenica4 Marzo ORARIO CONTINUATO dalle h.7:00 fino alle 22:00

NOTA : Carta d'Identita' ELETTRONICA- CIE:
Dal 13/11/2017 l'Ufficio Anagrafe rilascia la Carta d'Identità Elettronica - CIE la cui consegna avviene entro i 5 gg lavorativi dalla presentazione del cittadino allo sportello. Si avvisano gli elettori che il MINISTERO DELL'INTERNO con Circolare n. 2/2018 ha chiarito che ai fini dell'esercizio del diritto di voto la ricevuta della CIE - in quanto munita della fotografia del titolare, dei relativi dati anagrafici e del numero della CIE cui si riferisce - risponda ai requisiti del documento di riconoscimento di cui all'art. 1, comma 1, lett. c) D.P.R. n. 445/2000.

Si fa presente che il rilascio della carta d'identità nelle giornate straordinarie di SABATO e DOMENICA è riservata agli elettori (maggiorenni) ed è soggetta al pagamento dei diritti di segreteria previsti da specifica Deliberazione di Giunta Comunale.