Seguici su

Esplora contenuti correlati

DOCUMENTAZIONE

Per le richieste di autorizzazione al funzionamento e per le segnalazioni certificate di inizio attività per i servizi previsti dal  Regolamento di attuazione della legge regionale 23 ottobre 2007, n. 11 (Legge per la dignità e la cittadinanza sociale. Attuazione della Legge 8 novembre 2000, n.328) e in ottemperanza a quanto previsto dal  “Catalogo dei Servizi residenziali, semiresidenziali, territoriali e domiciliari di cui al Regolamento di attuazione della L.R. 11/2007””, il Comune di Portici ha adottato uno specifico “Regolamento per l’autorizzazione, l’accreditamento e la vigilanza delle strutture, dei servizi e dei soggetti che provvedono alla gestione e all’offerta del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali” con deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 3 del 26/10/2018 e specifica modulistica che disciplina le procedure per l’applicazione del Regolamento Regionale n. 4 del 07/04/2014.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Segretariato Sociale del Comune di Portici nei giorni di apertura al pubblico: il lunedì e il mercoledì dalle 8:30 alle 12:30  il martedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e il giovedì  dalle 14.30 alle 15.30 in Via Salute, n.45. o contattare il numero 0817862720-21 per concordare un appuntamento con i referenti dell’Ufficio Autorizzazioni e Accreditamenti – PEC ambiton11@pec.comuneportici.it

E’ possibile scaricare qui  la documentazione.